Accertamento infermieristico
RIMINI. Carissimi colleghi, il portale web del Collegio Ipasvi di Rimini, a cura di Pietro Caputo (*) e dell'Associazione di Volontariato "ComuniCare", è stato rinnovato nella grafica, nella struttura e nei contenuti, e vuole offrire un servizio agli utenti sempre più rispondente alle esigenze informative e formative degli infermieri italiani e stranieri in Italia.
Tra le principali novità vogliamo segnalare:
• Homepage: menù intuitivo, le ultime notizie in primo piano;
• Servizi per iscritti: possibilità di pagare la quota on-line, consulenza fiscale, eventuale parere legale;
• Lavoro: possibilità di inserire la propria candidatura per “cambi alla pari” con colleghi di altre aziende, per trovare le offerte di lavoro ed i link alla Gazzetta Ufficiale ed al Bollettino Regionale per consultare i bandi per concorsi pubblici;
• Aggiornamento professionale: Piano formativo annuale; possibilità di iscriversi on line ai corsi di formazione organizzati dal Collegio, e possibilità di pagare on line le eventuali quote di partecipazione;
• Trasparenza: Bilanci, relazioni e delibere tutto online nella massima trasparenza.
• Legislazione professionale: sono sempre aggiornate ed ampliate le voci del menu sulle Leggi di pertinenza sanitaria;
• Libera Professione:(modalità, adempimenti, possibilità di accedere allo “sportello” aperto dal Collegio dove infermieri esperti della tematica ricevono gli interessati);
• Sondaggi: Possibilità di interagire rispondendo a semplici domande inerenti le attività del Collegio;
• Nurse-Art: Dai spazio alla tua creatività, inviaci scritti, poesie, fotografie, quadri…essere infermieri vuol dire a volte affrontare esperienze di vita meravigliose e coinvolgenti a volte, tristi e travolgenti altre volte…ti piace raccontarlo attraverso la tua arte…inviaci le tue creazioni.
Il sito del Collegio, appena rinnovato, offre un supporto conoscitivo e didattico dinamico e in continua evoluzione; fruibile su e da tutti i supporti tecnologici oggi sul mercato: computer, tablet, smartphones, smartwatch, smart-tv (su supporti IOS, Android, Symbian, Bada, Win8/Win7, BlackBerry e altri). Inoltre, è possibile scaricare dalla Home Page l'apposita "App" (su piattaforma Google Current).
Ci scusiamo per eventuali disguidi intercorsi, ed invitiamo gli utenti a segnalarci eventuali sviste, refusi o malfunzionamenti che cercheremo di correggere rapidamente.
Il sito è una risorsa per gli infermieri: migliorarlo e tenerlo aggiornato contribuisce ad incrementare il valore e beneficio di tutti.
VI ASPETTIAMO SU WWW.IPASVIRIMINI.IT
(*) Comunicato Collegio IPASVI di Rimini.
Ritorna al sommario del dossier Accertamento infermieristico
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?