Morta in ospedale a 78 anni dopo l’aggressione da parte di un infermiere. Succede in Brasile, all’ospedale Servidor Público Municipal di San Paolo.
Morta dopo aver subito un’aggressione ad opera di un infermiere
Thereza Aparecida, 78 anni, è morta dopo essere stata aggredita da un infermiere dell’ospedale Servidor Público Municipal di San Paolo, in Brasile.
La donna aveva raccontato di essere stata ripetutamente picchiata con violenza da un infermiere. Mi ha chiamata e mi ha picchiata, picchiata fino a farmi male
, dice l’anziana riferendosi al sanitario in un video girato con il cellulare poco prima del decesso.
Il suo viso era arrossato, aveva un occhio rosso così come il mento – ha confermato la figlia della donna, Hedilaina Aparecida Garcia – Mia madre è stata aggredita
.
In prima battuta il direttore dell’ospedale ha spiegato che il decesso sarebbe dovuto a "complicanze post-operatorie", ma nel frattempo l’infermiere individuato come autore dell’aggressione – che, spiegano sempre dal nosocomio, in 27 anni di servizio non aveva mai dato segni che potessero presagire tale gesto - è stato sospeso dai suoi incarichi, mentre è in corso un’inchiesta per chiarire come siano andati realmente i fatti.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?