Studia alla Sapienza di Roma e sogna di fare l'Infermiera e perché no portare la voce della categoria negli schermi e negli studi televisivi italiani e stranieri?
ROMA. Al Grande Fratello, edizione 2015, approda Mary Falconieri, uno dei più promettenti volti televisivi degli ultimi anni. Bella, intelligente, lolita per alcuni, svampita per altri, troppo furba per chi la conosce dal vivo e senza trucco. È semplicemente una Studentessa in Infermieristica a Roma che ha la passione per la tv, per la moda e lo spettacolo. E da oggi è anche la prima concorrente della trasmissione ammiraglia di Canale 5.
Nata nel 1992 è del segno del leone. È alta 1,73 m, non è fidanzata e ha un sogno nel cassetto: “diventare Infermiera!”.
La nostra è Pugliese di Nardò, in provincia di Lecce, dove si è diplomata presso il locale liceo scientifico. Dopo la maturità ha scelto di provare a superare il test in Infermieristica ed è approdata all’Università “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequenta il secondo anno. È in regola con i tirocini in ospedale ed è messa bene con gli esami.
Allo studio alterna le comparsate in tv e i provini.
“Sono molto legata alla mia famiglia - spiegava qualche giorno fa a Nurse24.it - ho un fratello e una sorella e una mamma meravigliosa che mi sostiene in tutto. Mi definisco una ragazza semplice, detesto i cattivi e ricerco costantemente la purezza. Come vincerò il Grande Fratello? Con il mio sorriso e la mia dedizione a chi ha bisogno di aiuto e vive tutti i giorni nella sofferenza. Vorrei che il pubblico italiano e il resto d'Europa conoscesse quanto lavoro tutti i giorni c'è dietro una divisa da Infermiera/Infermiere”.
Ma non sono tutte rose e fiori. Infatti, c'è chi come Saverio Andreula, presidente del Collegio Ipasvi di Bari e coordinatore regionale degli Infermieri Pugliesi, bacchetta il Grande Fratello attraverso il proprio profilo Facebook per la scelta di una Studentessa in Infermieristica e per il suo accostamento (o presunto tale) ad un medico anch'esso concorrente nella trasmissione di Canale 5.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?