Defibrillatore semi-automatico dedicato alla comunità trentina e work-shop dedicato agli studenti locali per avvicinare la popolazione agli infermieri. Lanciati tanti hashtag #noisiamopronti #valorizzazioneprofessionale #infermiereprofessionistagiusto #infermieri118 #aniarti2015...
RIVA DEL GARDA. Questa è la settimana più importante dell'anno per la nostra categoria che si riconoscono nella filosofia degli Infermieri dell'Area Critica e dell'Emergenza. Terminata la prima giornata del 34° Congresso Nazionale ANIARTI che ha visto la presenza di tantissimi infermieri, studenti di infermieristica ed altri professionisti sanitari provenienti da tutta Italia per parlare, discutere e confrontarsi sullo stato dell'arte della nostra professione.
L'Associazione anche chi non è potuto essere presente, e con il suo impegno lavorativo e soprattutto con il supporto di Nurse24.it, permetterà ad altri colleghi di partecipare all'evento.
Seguiteci sul sito www.aniarti.it e su www.nurse24.it e sui vari social-network grazie agli hashtag
#noisiamopronti #valorizzazioneprofessiona
Intanto il presidente dell'ANIARTI, Fabrizio Moggia, ha ricordato ai presenti all'eventi di aver donato un DAE, ovvero un Defibrillatore Semi-Automatico, alla Comunità di Riva del Garda per le emergenze cardiache: "abbiamo coinvolto la popolazione locale e le scuole perché pensiamo che la sanità e l'assistenza infermieristica deve essere sempre più rivolta alle esigenze reali dei cittadini".
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?