Nurse24.it

libera professione infermiere

Infermieri Liberi Professionisti e Disoccupati, si cercano i migliori sul territorio nazionale

di Redazione

Rete Nazionale degli Infermieri Liberi Professionisti e Disoccupati

L'idea è quella di creare una Rete Nazionale di Pronto Intervento Infermieristico localizzata in ambito Regionale e provinciale. I colleghi iscritti all'Enpapi sono circa 70.000 e aumenteranno in maniera esponenziale nei prossimi anni.

GENOVA. Creata in Liguria dall'esperienza di aziende private operanti da decenni nel settore, ecco che prende vita anche in Italia il progetto di una "Rete di Pronto Intervento Infermieristico", voluto in collaborazione con Nurse24.it e diretta all'utenza privata, ma anche alle Aziende e Cooperative convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

infermieriCivili

Parte la Rete Nazionale degli Infermieri Liberi Professionisti e Disoccupati anche in Italia.

Oggi i colleghi iscritti alla cassa pensionistica ENPAPI, come noto diretta da Mario Schiavon, sono circa 70.000, di cui pochi non più in attività per raggiunti limiti di età. A questi vanno aggiunti i circa 40.000 precari e disoccupati e i laureandi delle sessioni di Novembre 2015 e Aprile 2016.

Circa 100.000 Infermieri Italiani hanno la possibilità oggi di farsi conoscere ed entrare a far parte del più grande sistema organizzato di interscambio di offerte lavorative (cerco/offro).

Ovviamente saranno selezionati i migliori, quelli più dinamici, quelli disposti a mettersi in gioco, quelli che amano stare al fianco dei loro pazienti, quelli che si formano e si informano sulle novità in campo scientifico, assistenziale e professionale.

Gli interessati possono contattare l'organizzazione inviando una LETTEREA DI PRESENTAZIONE DI 10 RIGHE indicando la causale #eccoilmiocurriculum: 

- via e-mail all'indirizzo eccoilmiocurriculum@gmail.com;

- su Facebook chiedendo l'amicizia al profilo Eccoilmiocurriculum e inviando il vostro scritto in privato.

NON MANDATECI CURRICULUM VITAE, SE LA VOSTRA PRESENTAZIONE SARA' CONFACENTE ALLE ESIGENZE DEL GRUPPO SARETE RICONTATTATI PER ISCRIVERVI ALLA RETE ATTRAVERSO UN APPOSITO FORM DIGITALE.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)