A beneficio degli Infermieri Liberi Professionisti iscritti all'Ente previdenziale e fino al 15 maggio gratuitamente su dispositivi Apple e Android.
ROMA. A seguito della Convenzione stipulata con ANSA, gli iscritti all’Ente possono usufruire gratuitamente – fino al 15 maggio p.v. – della nuova APP Ansa Professioni personalizzata per ENPAPI. Lo rende noto il presidente dell'organismo previdenziale, Mario Schiavon.
Per un Infermiere Libero Professionista è davvero importante stare sempre al passo con i tempi e, tramite l’APP, avrà la possibilità di consultare tutte le news di settore su welfare, lavoro e attività istituzionali, le informazioni sul proprio Ente, l’attività legislativa del Parlamento Italiano e delle Commissioni UE, la Rassegna Stampa quotidiana personalizzata, le top news della giornata e gli sviluppi di tutte le notizie economiche.
La grafica semplice e chiara consente di accedere alle varie sezioni in modo veloce e facile, tutte le informazioni possono essere lette in connessione ovvero scaricate su smartphone e tablet per una successiva consultazione.
L’APP ANSA PROFESSIONI, disponibile per sistemi IOS e Android, può essere scaricata dagli store Apple e Google o direttamente dalla pagina ufficiale ANSA.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?