L’NHS condurrà le interviste il 9 Febbraio. Questa è un’opportunità unica di entrare a far parte di uno dei più moderni ospedali del Regno Unito.
LONDRA. Sono il più grande fornitore di servizi ospedalieri nel Surrey e servono una popolazione di oltre 380.000 persone nel Nord Ovest del Surrey, parte del Hounslow e zone limitrofe.
Più di 3300 fra medici, infermieri, ostetriche, terapisti, ricercatori e ausiliari tutti altamente specializzati fanno parte dell’equipe, che fornisce un’ampia gamma di servizi per i due ospedali, Ashford nel Middlesex e St Peter’s in Chertsey. Forniscono inoltre molti specialisti alla comunità locale per i piccoli ospedali e per altri servizi sanitari. L’ospedale di ST Peter è a 10 minuti di taxi dall’aereoporto di Heathrow e ad uno ora e 20 dal centro di Londra con i mezzi pubblici.
Cercano posizioni e infermieri con esperienza, in particolare per i seguenti reparti: terapia intensiva, sala operatoria, medicina generale, oncologia, maternità, terapia intensiva pediatrica e molti altri.
Il 9 febbraio 2016 i colloqui in inglese.
Chi fosse interessato: http://www.pcqlavoroinfermiere.it/infermiere-ospedale-londra/
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?