Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Monza. Il San Gerardo cerca quattro Infermieri

di Redazione

1d1408e4e294e66373eaa690c4062382

MONZA. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato, della durata di un anno, per n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere.

I candidati utilmente collocati in graduatoria saranno immediatamente avviati all'assunzione e pertanto devono essere disponibili ad assumere immediato servizio. I candidati saranno sottoposti ad un colloquio attitudinale, che dovrà evidenziare le capacità professionali per l'espletamento dell'attività. Al posto è connesso il trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Comparto Sanità.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi della Unione Europea;
  • idoneità fisica all'impiego;

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:  

  • laurea in Infermieristica, ovvero diploma universitario in Infermiere (D.M. 739/94) o equipollenti (Decreto 27.7.2000);
  • iscrizione al relativo albo professionale, della Provincia di appartenenza.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall'elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all'avviso scade il 1 luglio 2013, in allegato il bando.

Fonte www.hsgerardo.org


Bando Monza
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà
Scopri i master in convenzione

Commento (0)