Buongiorno vi sarei grato per un chiarimento , mia moglie oss è deceduta il 2 aprile c.a e il suo ente non applica il ccnl ma funzioni locali
Ora non ho capito se questo settore ha usufruito del rinnovo e nel caso se agli eredi spettano gli arretrati maturati
Grazie
Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 25 mar 2025 16:51
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
se il suo ente non applica il ccnl ma funzioni locali capcut mod apk
Ora non ho capito se questo settore ha usufruito del rinnov.
Ora non ho capito se questo settore ha usufruito del rinnov.
- sidrakhaan805
se nel caso se agli eredi spettano gli arretrati maturati Grazie from capcut pro.
- sidrakhaan805
Buongiorno,
Mi dispiace molto per la sua perdita. Per quanto riguarda il suo quesito, se il contratto applicato dall'ente Frontline IEP di sua moglie è il "Funzioni Locali" e non il CCNL, è necessario verificare se ci sono stati rinnovi contrattuali in quel settore. Se ci sono stati rinnovi, gli arretrati maturati dovrebbero spettare agli eredi.
Mi dispiace molto per la sua perdita. Per quanto riguarda il suo quesito, se il contratto applicato dall'ente Frontline IEP di sua moglie è il "Funzioni Locali" e non il CCNL, è necessario verificare se ci sono stati rinnovi contrattuali in quel settore. Se ci sono stati rinnovi, gli arretrati maturati dovrebbero spettare agli eredi.
- Erika383Rivera
4 messaggi
• Page :
Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”