Nurse24.it
chiedi informazioni

testimonianze

Mazzotti (Ipasvi Rimini): "l'assessore regionale Sergio Venturi ha perso una occasione per conoscerci meglio"

di Redazione

mazzotti-marina-ipasvi-rimini

Il presidente degli Infermieri del collegio della bassa Romagna parla di una "mancata opportunità di confronto" tra il rappresentante della Salute in Emilia Romagna e la classe delle professioni sanitarie, riuniti l'altro giorno a Forlì in occasione del Primo Congresso Nazionale sulle nuove competenze.

FORLI. Marina Mazzotti, eletta di recente alla guida del Collegio IPASVI di Rimini fa sul serio e nel corso di una intervista video rilasciata a Nurse24.it che andrà in onda nei prossimi giorni sul nostro portale, richiama l'attenzione dell'Assessore Regionale alla Salute dell'Emilia Romagna, Sergio Venturi, sulla sua non presenza al Primo Congresso Nazionale sulle Nuove Competenze Infermieristiche di Forlì.

Il rammarico della Mazzotti riguarda essenzialmente l'impossibilità di un confronto tra la parte politica rappresentante l'Emilia Romagna e la parte dei professionisti sanitari non medici.

A Forlì si è persa una occasione buona per trovare delle intese - ha spiegato Mazzotti a Nurse24.it - ma lavoreremo ancora in futuro perché queste ci siano. L'Assessore Venturi è da sempre una persona attenta alle esigenze di tutti e troverà il modo per rimediare alla non possibile presenza in sala.

E non è tutto, nello stesso video la Mazzotti si intrattiene sulla necessità di continuare a lavorare assieme come Collegi IPASVI della Romagna, anche in funzione della già avviata Azienda USL della Romagna.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)