Iniziativa pubblicitaria del Collegio Ipasvi spezzino che da tempo ha avviato iniziative volte ad avvicinare la classe infermieristica all'utente finale.
LA SPEZIA. "Senza Infermieri non c'è salute". E' il titolo-tema della campagna pubblicitaria messa in piedi dal Collegio IPASVI di La Spezia, come noto presieduto da Francesco Falli.
Manifesti e inserti pubblicitari in tutta la cittadina ligure avviano la campagna di sensibilizzazione 2016 che è essenzialmente di natura culturale, formativa e informativa. Al cittadino va spiegato cosa fa un Infermiere e quali sono le sue competenze. Se il paziente conosce meglio l'Infermiere si fiderà di più del suo ruolo e della sua figura professionale.
Rimanendo in tema di professioni, il prossimo 23 marzo (nelle prime ore pomeridiane), sempre a La Spezia, il locale Collegio degli Infermieri organizza un incontro voluto dal presidente nazionale della cassa previdenziale Enpapi, Mauro Schiavon, che invierà un proprio delegato. L'iniziativa è stata voluta dalla Consulta degli Infermieri Liberi Professionisti, capitanata da Valerio Murgia.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?