Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

La Spezia: senza Infermieri non c'è salute!

di Redazione

LaSpezia

Iniziativa pubblicitaria del Collegio Ipasvi spezzino che da tempo ha avviato iniziative volte ad avvicinare la classe infermieristica all'utente finale.

LA SPEZIA. "Senza Infermieri non c'è salute". E' il titolo-tema della campagna pubblicitaria messa in piedi dal Collegio IPASVI di La Spezia, come noto presieduto da Francesco Falli.

Manifesti e inserti pubblicitari in tutta la cittadina ligure avviano la campagna di sensibilizzazione 2016 che è essenzialmente di natura culturale, formativa e informativa. Al cittadino va spiegato cosa fa un Infermiere e quali sono le sue competenze. Se il paziente conosce meglio l'Infermiere si fiderà di più del suo ruolo e della sua figura professionale.

Rimanendo in tema di professioni, il prossimo 23 marzo (nelle prime ore pomeridiane), sempre a La Spezia, il locale Collegio degli Infermieri organizza un incontro voluto dal presidente nazionale della cassa previdenziale Enpapi, Mauro Schiavon, che invierà un proprio delegato. L'iniziativa è stata voluta dalla Consulta degli Infermieri Liberi Professionisti, capitanata da Valerio Murgia.

Commento (0)