Tra pochi giorni (25, 26, 27 novembre 2017) si terrà a Brescia l'Assemblea elettiva dell'Ipasvi di Brescia. Da alcuni mesi è iniziata la promozione dei punti del programma della lista "IpasviBS: Il futuro". Tra i candidati di questa lista troviamo l'attuale presidente Stefania Pace e buona parte dei consiglieri uscenti.
Lista IpasviBS: Il Futuro. Sviluppo, innovazione, promozione e tutela
Sviluppo, innovazione, promozione e tutela della professione sono le parole chiave del nostro Collegio di domani.
Questo è lo slogan ben evidente sulla brochure di presentazione della lista. Sono stati realizzati anche dei video nei quali ogni candidato illustra i punti del programma e la motivazione che l'ha spinto a dare il suo contributo per la professione candidandosi.
La lista Ipasvi Bs: Il futuro invita tutti i colleghi a presentarsi al voto sabato 25 e domenica 26 novembre, dalle 8.30 alle 19.30 e lunedì 27 dalle 8.30 alle 16.30 presso la sede del Collegio, in via Metastasio (muniti di documento d'identità).
Votare non è soltanto un Dovere, ma è anche un Diritto
I 5 punti del programma
- Promuovere la figura dell’infermiere di famiglia con i soggetti presenti nella rete territoriale
- Tutelare e vigilare l’esercizio della libera professione anche favorendo la responsabilizzazione degli iscritti
- Favorire la comunicazione tra ENPAPI e iscritti
- Promuovere strumenti di innovazione per avvicinare il Collegio agli iscritti
- Continuare e potenziare la collaborazione con le sedi universitarie e orientare i futuri colleghi nelle varie forme di esercizio professionale.
La lista è molto rappresentativa in quanto coinvolge tutte le aree geografiche della provincia di Brescia, tutte le Asst e le più grandi Aziende Sanitarie, l'ATS, i liberi professionisti, il territorio, le assistenti sanitarie, le RSA e l'Università.
Il Futuro di IPASVI Bs lo delineiamo in un fitto programma di governo con l'obiettivo di rispondere alle esigenze degli iscritti
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?