Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Infermieri e Ciechi cenano al buio al Rittmeyer di Trieste

di Redazione

Cena_al_buio

Lo rende noto il Collegio Ipasvi triestino, come noto presieduto da Flavio Paoletti, da sempre vicino alle esigenze dei non vedenti e degli ipovedenti.

Comunicato Cena al buio

Cena al buio al Rittmeyer: gli Infermieri triestini sono invitati!

TRIESTE. Tutto pronto all’Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi di Trieste per l'annuale "Cena al buio", allestita presso la propria sede istituzionale, sita in viale Miramare n. 119.

L’Istituto ha ritenuto di destinare tale spazio allo svolgimento di “Brunch al buio”, “Merende al buio” e “Cene al buio” tese alla sensibilizzazione della cittadinanza alla condizione dei disabili visivi: le portate vengono servite esclusivamente da camerieri disabili visivi che aiutano gli ospiti a riscoprire il valore dei quattro sensi vicarianti: tatto, gusto, olfatto e udito.

Lo ha reso noto il Collegio Ipasvi triestino, come noto presieduto da Flavio Paoletti, da sempre vicino alle esigenze dei non vedenti e degli ipovedenti. Pertanto tutti gli Infermieri che ritenessero di parteciparvi possono farlo contattato l'Istituto.

Il Rittmeyer organizza la cena nella giornata di venerdì 4 marzo 2016 a partire dalle ore 19.00 aperta alla cittadinanza ad offerta con contributo minimo di € 30,00.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Centralino dell’Istituto tel. 040-4198911, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Commento (0)