Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Inaugurata sede del collegio IPASVI di Benevento: "fatto un lavoro straordinario"

di Rosario Scotto di Vetta

Benevento

Con 2300 iscritti, il collegio IPASVI di Benevento col suo presidente Andrea Della Ratta, ha inaugurato la nuova sede. A tagliare il nastro la presidente della Federazione Nazionale Mangiacavalli: "fatto un lavoro straordinario nonostante le ridotte risorse".

Sabato 5 Settembre 2015 alle ore 10,30 a Benevento è stata inaugurata la Nuova Sede del collegio IPASVI. Il collegio IPASVI di Benevento ormai conta oltre 2300 iscritti. A tale inaugurazione erano presenti su invito del collegio di Benevento e nella persona del Presidente Della Ratta Andrea i Presidenti del collegio IPASVI di Avellino nella persona di Maurizio Roca, il Presidente del collegio di Caserta di Mario Falco, il Presidente del collegio di Napoli Ciro Carbone, la Vice Presidente del Collegio di Campobasso-Isernia, il Presidente dell’ordine dei medici di Benevento Giovanni Ianniello, il Presidente Nazionale CIVES Michele Fortuna, la Presidente Nazionale IPASVI Barbara Mangiacavalli. All'inaugurazione ha partecipato anche il Coordinatore Nazionale della Società Italiana Cure Primarie il Dott. Domenico Antonelli, ormai di casa nella Regione Campania in quanto ha già inaugurato due sedi di UCCP (Unità Complesse di Cure primarie) a Cerreto Sannito e a San Giorgio del Sannio.

Il presidente del collegio di Benevento a voluto ringraziare oltre il suo staff ma anche i precedenti presidenti per il lavoro svolto al fianco della professione infermieristica. La presidente Nazionale Mangiacavalli ha ribadito il lavoro e l impegno che i collegi stanno espletando con risorse anche ridotte ma che portano ottimi risultati a casa. A parlato oltre che di ospedale, anche di territorio ormai sarà sempre più il futuro dei nostri infermieri.

Commento (0)