"Invito il Presidente dell'Ipasvi di Verona a una seria riflessione e ad ammettere che questa situazione è grave. Non serve stizzirsi e arrampicarsi sugli specchi, le energie dei giovani e le menti brillanti continueranno ad andare via e secondo me ormai senza più nostalgia!"
Salve Direttore,
Tutte di rispetto per carità, ma non si può studiare per tanto tempo e poi essere costretti a svendersi per pochi euro...
ho letto l'articolo e il mio plauso va a Lucia, la coraggiosa collega italiana che difende bene i nostri colori all'estero e che soprattutto denuncia la situazione lavorativa. È vero che la nostra preparazione è eccellente, ma resta il più delle volte su un pezzo di carta e si è costretti a ripiegare su altre occupazioni.
Invito il Presidente dell'Ipasvi di Verona a una seria riflessione e ad ammettere che questa situazione è grave. Non serve stizzirsi e arrampicarsi sugli specchi, le energie dei giovani e le menti brillanti continueranno ad andare via e secondo me ormai senza più nostalgia!
Il nostro sistema è al collasso in tutti i settori e se andar via può far cambiare questo stato di cose allora ben venga! Tanto mi è parso di capire che nel frattempo non è che si creino posti di lavoro in più, semmai si lascia spazio ai soliti sistemi di raccomandazioni e poltrone di comodo!
Brava Lucia, resta nel Regno Unito e difendi il nostro Tricolore ??????
Giovanna d'Amato, Infermiera
* * *
Grazie per il tuo contributo Giovanna, siamo d'accordo che il sistema sia al collasso, ma è anche arrivato il momento di reagire e di rimetterci in cammino. Ci dai una mano a farlo? Non protestare e proponi! :-D
Angelo Riky Del Vecchio, Direttore Nurse24.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?