Un servizio rivolto sia all’utente sia all’accompagnatore per migliorare la qualità della vita delle persone che vivono l’esperienza ospedaliera attraverso l’ascolto, il sostegno e l’attenzione dedicata. Mettendo al centro, insomma, la persona e la sua famiglia.
CIRIE'. Giovedì 26 novembre, alle 20, presso il Salone Ipercoop di via Delle Spine a Ciriè, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ciriè e le organizzazioni di volontariato operanti nell’area del ciriacese incontreranno la popolazione per presentare il progetto “accoglienza e umanizzazione del Pronto Soccorso di Ciriè”. Si ricercano, infatti, persone disponibili a partecipare come volontari alla realizzazione di questo progetto, dopo aver effettuato un breve periodo di formazione.
L’obiettivo è quello di realizzare, all’interno del Pronto Soccorso, un servizio di accoglienza e informazione in collaborazione con i volontari. Un servizio rivolto sia all’utente sia all’accompagnatore per migliorare la qualità della vita delle persone che vivono l’esperienza ospedaliera attraverso l’ascolto, il sostegno e l’attenzione dedicata. Mettendo al centro, insomma, la persona e la sua famiglia.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?