Nurse24.it
chiedi informazioni

Nuovo sito internet Ipasvi di Genova

di Redazione

GaglianoCarmelo2

Ad annunciarlo Carmelo Gagliano che ha presentato il portare ai propri iscritti utilizzando i social-network. Presto arriverà anche una App per avvicinare sempre più i soci al Collegio genovese.

GENOVA. Nuovo portale per i quasi 9000 iscritti al Collegio degli Infermieri IPASVI di Genova. Il sito internet, accessibile da tutti i supporti informatici di nuova generazione, è stato presentato agli iscritti attraverso i social-network qualche giorno fa.

"E' con molto piacere che presentiamo il nuovo sito del Collegio IPASVI di Genova. Dal12 febbraio è on-line il nostro sito istituzionale completamente rivisto nella grafica e nei contenuti così da essere maggiormente rispondente ai bisogni di informazione dei cittadini e colleghi - spiega Carmelo Gagliano, presidente del Collegio - cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i Colleghi per il prezioso contributo alla realizzazione del progetto e per le future implementazioni che saranno proposte come ad esempio la disponibilità di una App dedicata agli iscritti."

Continua il programma di avvicinamento del Collegio ligure ai propri iscritti.

Sempre Gagliano ha annunciato una serie di iniziative formative ed informative per il 2016 interamente incentrate sui bisogni degli Infermieri Genovesi, ma anche sul rilancio d'immagine della categoria tra la popolazione ligure e italiana.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)