Le prove si svolgeranno il 18 e il 24 febbraio nella sala della SVS di Livorno. Ecco quando presentarsi e quali documenti portare.
LIVORNO. Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda USL Toscana NordOvest – sede di Livorno gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alle prove di selezione per partecipare ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore. I corsi che si svolgeranno entrambi a Livorno saranno composti ciascuno da 30 allievi.
PROVE DI SELEZIONE
Gli ammessi dovranno presentarsi:
- per il corso da 1000 ore giovedì 18 febbraio 2016 presso la sala della Società Volontaria di Soccorso (Via delle Corallaie 10 LIVORNO – Zona industriale Picchianti). L’ingresso avrà inizio alle ore 10 e terminerà alle 10,50, previo riconoscimento dei candidati attraverso un documento di identità in corso di validità.
- per il corso abbreviato mercoledì 24 febbraio 2016 presso la sala della Società Volontaria di Soccorso (Via delle Corallaie 10 LIVORNO – Zona industriale Picchianti). L’ingresso avrà inizio alle ore 10 e terminerà alle 10,50, previo riconoscimento dei candidati attraverso un documento di identità in corso di validità.
In entrambi i casi la prova di selezione avrà inizio alle ore 11. Coloro che non si presentino entro l’orario indicato saranno considerati rinunciatari. Non è ammesso l’ingresso con qualsiasi testo o fotocopia e non sarà consentito l’uso del telefono cellulare durante la prova selettiva.
Scarica sul sito www.usl6.toscana.it:
- Avviso e ammessi corso 1000 ore
- Avviso e ammessi corso abbreviato
- Lista esclusi.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?