Gli Infermieri iscritti e in regola con i pagamenti sono stati convocati dai commissari straordinari dell'Ente e dovranno
PESCARA. E' bufera nel mondo infermieristico pescarese dopo il Commissariamento da parte del Ministero della Salute del locale Collegio IPASVI. Convocate nei prossimi giorni, tra le polemiche di alcuni sostenitori del vecchio Consiglio Direttivo, le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche amministrative e gestionali dell'Ente.
Potranno votare tutti i colleghi iscritti e in regola con il pagamento della quota sociale.
Il Ministero nei giorni scorsi aveva indicato anche la commissione straordinaria che dovrà occuparsi della regolarità delle fasi elettorali.
Di seguito il documento apparso sul portale dell'Ipasvi di Pescara:
AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI DEL COLLEGIO IPASVI DI PESCARA
Si comunica che, in data 16 dicembre 2015, è giunta da parte del Ministero della Salute la notifica del Decreto di scioglimento del Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale IPASVI di Pescara e la contestuale nomina della Commissione Straordinaria, ex D.L.C.P.S. n. 233/46, alla quale competono tutte le attribuzioni del Consiglio disciolto.
La Commissione Straordinaria è composta da:Lia CUCCO;
Tiziana LOMBARDI;
Dalia PALMIERI.
Si comunica, altresì, che sono in corso le attività necessarie all’indizione delle nuove elezioni, programmate nelle sottoelencate date:
Prima convocazione:
27/02/2016
28/02/2016
29/02/2016
Seconda convocazione:
05/03/2016
06/03/2016
07/03/2016
Confidando nella massima partecipazione degli iscritti per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?