Il 18 gennaio 2016 Nurse24.it inaugura la propria sede operativa presso il Palacongressi riminese alla presenza della presidente nazionale IPASVI Barbara Mangiacavalli, del presidente dell'ENPAPI Mario Schiavon e del presidente del locale collegio Ipasvi Marina Mazzotti. Dal 17 al 18 gennaio, intanto, raduno nazionale dei Nurseporter in Romagna.
RIMINI. Sarà inaugurata il 18 gennaio 2016, alle ore 11.00, la prima redazione giornalistica in Italia formata interamente da Infermieri. Si tratta della sede operativa dei Nursereporter e di Nurse24.it, il quotidiano di riferimento degli Infermieri Italiani, che sarà in attività dal prossimo gennaio, presso i locali del Palacongressi di Rimini in Via della Fiera.
Al taglio del nastro parteciperanno Barbara Mangiacavalli - Presidente della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, Mario Schiavon – Presidente Enpapi, Marina Mazzotti - Presidente del Collegio IPASVI di Rimini, gli Organi Istituzionali nel campo sanitario e universitario, le Organizzazioni Sindacali italiane, i rappresentanti delle Associazioni Infermieristiche, Mediche e di tutte le professioni sanitarie.
All'evento, inoltre, sono stati invitati a partecipare, Andrea Gnassi - Sindaco di Rimini e Gloria Lisi - Vicesindaco, i deputati e i senatori provenienti dal campo della sanità.
L’appuntamento vuole:- essere la presentazione ufficiale della redazione e dei principali collaboratori del quotidiano;
- fare il punto sulle competenze infermieristiche nell’ambito della comunicazione, dell’informazione, del giornalismo e dei social-network.
Nurse24.it, nato a Rimini nell’ottobre 2012, si candida a diventare il punto di riferimento per le professioni sanitarie, con un progetto che andrà a svilupparsi nel 2016, al fine di fornire ai suoi lettori un maggiore supporto dal punto di vista informativo, formativo ma soprattutto partecipativo.
Per concludere il 17 e 18 gennaio 2016 avrà luogo nella cittadina romagnola il secondo raduno nazionale dei Nursereporter.
Il programma completo dell’evento sarà disponibile nei prossimi giorni sul portale www.nurse24.it, sulla App del giornale (scaricabile da Apple Store e Google Play), sulle pagine Facebook, Twitter e Google Plus del gruppo editoriale.
Per info: nurse24.it o direttore@nurse24.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?