Assieme da 27 anni, decidono di sposarsi mentre lei è ricoverata. Ad officiare le nozze civili un funzionario del Comune.
RIMINI. Fiori d’arancio all’Ospedale “Infermi”. Si sono svolte questa mattina, in aula G (Padiglione Ovidio), le nozze tra il signor Fulvio Calloni e la signorina Anna Maria Daniela Franchini, in questo periodo ricoverata in ospedale.
La cerimonia, con rito civile, è stata celebrata da una funzionaria del Comune di Rimini, e vi hanno partecipato una quarantina di persone tra parenti e amici della coppia. Momenti di grande emozione, sia per l’ingresso degli sposi, sia al momento dello scambio degli anelli e della proclamazione del matrimonio.
Tanti gli applausi, bellissimi bouquet di fiori bianchi e rosa, e poi un brindisi sulle note di una compilation di musiche rock molto amate dalla coppia.
“Siamo insieme da 27 anni – racconta il signor Fulvio Calloni, seduto accanto alla consorte – e abbiamo deciso di formalizzare il nostro rapporto convolando a nozze. Siamo molto felici, questo è un giorno bellissimo e siamo contenti di trascorrerlo con le persone a noi più care”.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?