Nurse24.it
chiedi informazioni

CUP metropolitano di Firenze: nelle vigilie di Natale e Capodanno disponibili solo di mattina

di Redazione

call-center-4

Il call center riduce i turni di lavoro e gli orari. Nelle giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre il servizio sarà disponibile al mattino, dalle ore 7,45 – 14,00.

FIRENZE. Il call center del Cup Metropolitano di Firenze riduce l’orario nelle vigilie di Natatale e Capodanno ma, in alternativa alla prenotazione telefonica, gli appuntamenti per esami e visite si potranno ugualmente prenotare attraverso il sit0 internet dell’Azienda sanitaria.

 

Nelle giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre il servizio sarà disponibile al mattino, dalle ore 7,45 – 14,00.

La cittadinanza che contatterà telefonicamente i numeri  840.003.003 rete fissa o 199.175.955 rete mobile sarà informata, tramite un messaggio vocale, opportunamente predisposto.1

 

Le prenotazioni si potranno comunque fare tramite internet: alla voce “Servizi on line” presente sul sito dell’Azienda sanitaria di Firenze all'indirizzo www.asf.toscana.it è infatti possibileprenotare attualmente 419 prestazioni (dall’elettrocardiogramma all’ecografia, dalla mammografia alla radiologia tradizionale, Tc, ecc…), quelle per le quali non è indispensabile l'assistenza di un operatore professionista che identifichi il corretto percorso di accesso all'offerta sanitaria; in particolare è possibile prenotare esami avendo la ricetta rossa, cioè l’impegnativa su ricettario regionale ed alcune prestazioni ad accesso diretto che non hanno obbligo di ricetta.

L’ elenco delle prestazioni prenotabili su web   è consultabile senza credenziali di accesso cliccando su "Prenotazioni" - "Prestazioni prenotabili su Web".

Scopri i master in convenzione

Commento (0)