Nurse24.it
chiedi informazioni

Dalla redazione

Chersevani (Ordine Medici e degli Odontoiatri) accetta le rose di Nurse24.it

di Redazione

Roberta_Chersevani

In riferimento all'inaugurazione della redazione del nostro giornale prevista a Rimini per il 18 gennaio 2016 scrive al Direttore dicendo che "sono certa che il quotidiano da Lei diretto saprà ben interpretare le aspettative di tutte le Professioni a tutela della salute dei cittadini”.

ROMA. Tra Medici e Infermieri è possibile collaborare. Ora è chiaro e a buttare acqua sul fuoco delle polemiche apparse sui giornali e sui web-media ci pensa Roberta Chersevani, presidente nazionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri

Lo fa rispondendo ad una “provocazione” di Nurse24.it che nei giorni scorsi le ha inviato a Roma presso la sede della FNOMCeO tre rose rosse, quale simbolo di pace e di fratellanza tra le due professioni sanitarie più importanti e numericamente consistenti.

MazzoRose

Rose rosse accettate dalla Chersevani quale simbolo di pace tra la professione Medica e quella Infermieristica?

Al rientro in Ufficio a Roma dopo la pausa natalizia ho trovato le tre rose da Lei inviatemi per le quali La ringrazio… Sono certa che il quotidiano da Lei diretto saprà ben interpretare le aspettative di tutte le Professioni a tutela della salute dei cittadini” - ha riferito in una nota inviata a Nurse24.it la dott.ssa Chersevani, ricordando l'inaugurazione della Redazione del nostro giornale, prevista a Rimini per il 18 gennaio 2016 presso il Palacongressi.

La stessa rappresentante della Federazione dei medici-chirurghi ed odontoiatri si è detta disponibile a future occasioni d’incontro.

Per noi questa è la strada da seguire, ovvero l’intesa tra Medici e Infermieri che porti ad un serrato confronto per giungere presto al riconoscimento delle nuove competenze e dei ruoli di ciascuna professione.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)