Nurse24.it
chiedi informazioni

Azienda Sanitaria di Potenza: attivato Ambulatorio Klinefelter

di Redazione

klinefelter-syndrome-hrb-4-638

L’ambulatorio ha lo scopo di seguire i pazienti residenti in Basilicata affetti da questa sindrome garantendo a loro ed alle loro famiglie un percorso privilegiato per affrontare in modo semplice e diretto ogni aspetto della malattia e delle sue comorbidità.

POTENZA. L’Azienda Sanitaria di Potenza ha attivato, nell’ambito delle attività dell’Ambulatorio di Andrologia operante presso il Poliambulatorio di Potenza “Madre Teresa di Calcutta” in via del Gallitello, l’Ambulatorio Klinefelter. Per prenotare una visita si può telefonare al C.U.P. (Centro Unico Prenotazioni) al numero 848-821-821 da rete fissa o al numero 0971-471373 da cellulare (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00) o recarsi di persona allo sportello C.U.P. del Poliambulatorio “Madre Teresa”.

L’ambulatorio ha lo scopo di seguire i pazienti residenti in Basilicata affetti da questa sindrome garantendo a loro ed alle loro famiglie un percorso privilegiato per affrontare in modo semplice e diretto ogni aspetto della malattia e delle sue comorbidità. L’ Ambulatorio Klinefelter si avvale di specialisti andrologi, genetisti, psicologi, neurologi, logopedisti, cardiologi in grado di fornire una consulenza ai pazienti ed alle loro famiglie a seconda delle loro particolari specifiche necessità.
Presso l’Ambulatorio Klinefelter anche una associazione di volontariato di pazienti affetti da questa sindrome per fornire supporto, aiuto ed informazioni.

Ulteriori informazioni possono essere richieste: inviando un’e-mail all’indirizzo: ambulatorio.klinefelter@aspbasilicata.it, telefonando dal lunedì al giovedì al numero 0971-310753 dalle ore 9,00 alle ore 12,00, scrivendo a “Ambulatorio Klinefelter” - Poliambulatorio “Madre Teresa di Calcutta” - Via del Gallitello 85100 Potenza.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)