Nurse24.it
chiedi informazioni

area forense

Corso ECM a Trapani organizzato dall'Associazione Avvocatura di Diritto Infermieristico

di Redazione

Autonomia infermieristica

Il corso è riservato a soli 100 iscritti che potranno far pervenire il modulo di adesione entro e non oltre il 5 ottobre 2015.

PALERMO. Corso ECM su "I Principali Istituti Contrattuali dell'Infermiere" organizzato dall'Associazione Avvocatura di Diritto Infermieristico. L'infermiere non può lavorare con professionalità se non conosce i principali istituti contrattuali e legislativi che regolano il proprio rapporto di lavoro. Tutti i contatti interpersonali che legano l'infermiere al posto di lavoro sono compiutamente disciplinati da regole stabilite all' interno degli istituti contrattuali cioè da testi che comprendono le norme basilari che fondano e gestiscono una specifica materia.

Locandina ecm 9 ottobre 2015 (1)Le regole comprendono sia i diritti che i doveri dell'infermiere così come comprendono i diritti e i doveri del datore di lavoro.

Gli istituti sono attraversati da principi e norme trasversali cioè da regole che le accomunano e le concertano.

Conoscere gli istituti permetterà all' infermiere di prestare correttamente la propria attività e di godere appieno dei propri diritti evitando, anche, che l'ambiente di lavoro venga subito e vissuto negativamente.

L'infermiere imparerà a usare con serena consapevolezza le tutele e i diritti che l'ordinamento giuslavoristico pone a suo benefici evitando, così, inutili vertenze.

Il corso è previsto per il prossimo 9 ottobre 2015.

L’iniziativa avrà luogo presso il Palazzo Riccio di Morana, sede della Provincia Regionale di Trapani.

L'appuntamento è riservato a soli 100 iscritti che potranno far pervenire il modulo di adesione entro e non oltre il 5 ottobre 2015.

Il Corso darà ai partecipanti paganti 8,3 crediti ECM.

 

PROGRAMMA DELL'EVENTO FORMATIVO

Scheda di iscrizione

Scopri i master in convenzione

Commento (0)