Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Parma: il 28 e 29 al via la prima prova scritta per 7.000 pretendenti

di Redazione

ferrata-concorso

Dopo mesi e mesi di attesa e continui rinvii ecco il diario delle prove presso una della Aziende sanitarie più importanti d'Italia

PARMA. Sono circa 7.000 gli Infermieri Italiani e stranieri in Italia che si contenderanno un posto al Corcorso di Parma la cui prima prova, dopo continui rinvii, è stata fissata per il prossimo 28 e 29 luglio. Alla stessa sarà abbinata una graduatoria per il tempo determinato. Con ogni probabilità si prevede l'assunzione immediata (in ruolo) di almeno venti unità. 

Il Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere si attendeva da ormai troppo tempo, finalmente l'AUSL ha deciso e ora via alle selezioni ufficiali.

I candidati che non hanno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso dovranno consultare l’elenco allegato e la loro suddivisione nei giorni e orari per l’effettuazione della prova scritta e dovranno presentarsi nella sede d’esame indicata, muniti di un documento d’identità in corso di validità e una fotocopia dello stesso che dovrà essere consegnato al momento dell’identificazione.

Per nessun motivo saranno ammesse variazioni rispetto alla data e all’ora di convocazione.

La mancata presenza nel giorno e orario indicati sarà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso, qualunque sia la motivazione dell’assenza, anche se indipendente dalla volontà del candidato.

Il diario delle prove pratica ed orale sarà pubblicato sul Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciali “Concorsi ed esami”del 28.08.2015.

Si precisa che l’ammissione alla prova pratica sarà subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a 21/30 nella prova scritta.

Diario prova scritta di Parma - Ecco tutti gli ammessi.

Metà di loro dovranno presentarsi il 28, l'altra metà il 29 luglio 2015 presso PALACASSA – FIERE di PARMA S.p.A. Viale delle Esposizioni, 393/A – PARMA (loc. Baganzola). Si prevede un'affluenza del -30% rispetto alle iscrizioni.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)