Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Cesena e Forlì: ecco i risultati della prima prova scritta

di Angelo

1fb8d2d7c882fbaba1a2c09d1d9cbe68

CESENA. Resi noti i risultati del "Concorso pubblico per la copertura di n.2 posti di collaboratore professionale anitario - Infermiere", indetto in forma congiunta dalle Aziende USL di Cesena e Forlì. Il voto più alto è stato 28/30, i non ammessi vanno oltre il 50%. Si riporta di seguito l’esito della prova scritta del concorso sopraindicato tenutasi il 24/4/2013, 2/5/2013 e 7/5/2013.

Come già indicato nella pubblicazione del diario delle prove d’esame sulla Gazzetta Ufficiale n. 25 del 29/3/2013, la prova pratica del suddetto concorso si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Forlì - Palafiera - Via Punta di Ferro, 2/E – FORLI’, con accesso ai locali dalle ore 14 e non oltre le ore 15, nelle seguenti giornate:

MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2013
i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere A – B – C – D – E – F – G – H – I - J

GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2013
i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere L - M – N – O – P – Q – R – S – T – U – V – Z

I candidati ammessi alla prova pratica sono tenuti a presentarsi nel giorno, nell’orario e luogo sopraindicati.

La prova pratica consisterà “nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta attraverso la descrizione degli stessi o la risoluzione di casi clinici”.

Il superamento della prova pratica, con la conseguente ammissione alla prova orale, è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari ad almeno punti 14 su 20. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà visionabile dal 10 giugno 2013 sul sito internet aziendale www.ausl-cesena.emr.it alla pagina “Concorsi e procedure selettive” – “informazioni Uff.Concorsi”.

Le prove orali avranno inizio dal 17 giugno 2013. Nell’avviso del 10 giugno 2013 sarà reso noto il calendario, l’orario e la sede di effettuazione delle prove orali.

Il presente avviso ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati ammessi che sono tenuti a presentarsi, muniti di documento di identità personale (provvisto di fotografia) in corso di validità.

La mancata presentazione o presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, nella sede di esame, nelle date e negli orari stabiliti comporterà l’esclusione dal concorso.

Non è consentito introdurre nella sala di esame qualsiasi dispositivo atto alla trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce (telefoni cellulari, palmari etc.) nonché borse, valige, sacche, trolley, buste, cartelle, manoscritti, libri, pubblicazioni, appunti di qualsiasi specie, quotidiani ed altri consimili oggetti.

Non è istituito alcun servizio di custodia, pertanto l’Azienda non risponderà di eventuali danni o smarrimenti di materiale/oggetti di qualsiasi tipo.

Scaricate il bando qui in basso per consultare l'elenco completo degli ammessi e dei non ammessi.


Ammessi e non ammessi al Concorso di Cesena e Forlì
Scopri i master in convenzione

Commento (0)