Più di 3000 i colleghi che si metteranno in gioco per un incarico a tempo determinato
CESENA. Pubblicato elenco degli oltre 3000 convocati all'Avviso Pubblico per Infermieri il cui bando è stato redatto dall'Azienda Sanitaria Locale "Romagna". La selezione avverrà a scaglioni presso la Sala convegni “E. Suzzi” dell'Ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena (FC). Vediamo chi è stato ammesso.
Considerata la necessità urgente e non differibile di provvedere con tempestività all’espletamento della procedura selettiva, con determinazione del Direttore dell’U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 2894 del 11.11.2015, è stata disposta l’AMMISSIONE CON RISERVA dei sotto elencati candidati, che hanno inoltrato regolare domanda entro i termini fissati dal bando, i quali sono pertanto convocati in ordine alfabetico secondo la programmazione definita e di seguito riportata presso Ospedale Maurizio Bufalini Sala convegni “E. Suzzi” Viale Ghirotti, n. 286 - Cesena (FC).
Si precisa che rispetto a tutti i candidati che saranno inseriti nella graduatoria generale permane la suddetta riserva e l’eventuale instaurazione di rapporto di lavoro è subordinata allo scioglimento della riserva in relazione al positivo accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, con riferimento alla data di scadenza del bando stesso (20.08.2015) oltre che alla data di instaurazione del rapporto di lavoro. Il colloquio, come previsto dal bando, sarà volto a verificare il possesso di specifiche conoscenze e competenze relativamente a: - Area dell’emergenza-urgenza: pronto soccorso, centro grandi ustioni, rianimazione e terapia intensiva, neurochirurgia, blocco operatorio con particolare riferimento alla specialità di chirurgia vascolare, toracica, neurochirurgia, e di maxillo-facciale e chirurgia d’urgenza; - Medicina Nucleare; - Ortopedia con specifico riferimento alla funzione riservata alla traumatologia; - Lungodegenze, Post-Acuti, Ospedale di Comunità a Gestione Infermieristica con particolare riferimento al ruolo previsto per l’infermiere case-manager; - Area Chirurgica con particolare riferimento alle competenze richieste per la gestione del paziente affetto da patologia oncologica. Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale. I candidati sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio muniti di valido documento di riconoscimento. Si avvisano i candidati convocati nella data e nell’ora indicata che, in base al numero effettivo dei presenti, la selezione potrà protrarsi anche oltre le ore 18,00. Si ricorda inoltre, come indicato nel bando, che i candidati, qualora siano interessati anche alle assunzioni a tempo determinato presso l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRCCS–IRST) di Meldola (Forlì), nel giorno della propria convocazione potranno altresì sottoporsi ad un colloquio aggiuntivo, finalizzato alla formulazione di una ulteriore graduatoria che verrà utilizzata dal suddetto Istituto. Tali colloqui saranno orientati alla verifica del possesso di specifiche conoscenze e competenze per l’inserimento in ambiti finalizzati al trattamento delle patologie oncologiche, caratterizzati da elevato livello di complessità clinico – assistenziale - organizzativa e di ricerca, quali: Degenza oncologica, Day Hospital, Degenza radio metabolica, Ambulatori, Radioterapia. Il rapporto di lavoro a tempo determinato presso l’IRCCS-IRST sarà regolato, dal punto di vista giuridico ed economico, dalle disposizioni del contratto CCA-IRST comparto, vigente in Istituto.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?