Nurse24.it

testimonianze

Silvestro: Ad Maiora

di Redazione

Silvestro

Il video messaggio della Senatrice che vuole tranquillizzare quanti pensavano ad un'addio alla professione

Direttamente dal Senato della Repubblica un video messaggio pubblicato pochi minuti dopo sul canale Yuotube e postato nella pagina ufficiale della Federazione dei collegi Ipasvi.

Sullo sfondo si percepisce senza nessun dubbio la sede dell'intervista, il Senato della Repubblica, da dove sicuramente ha potuto verificare la notizia della proposta PD sul tentativo di declassare gli infermieri.

La voce fuori campo è quella dell'inconfondibile, responsabile stampa della stessa Federazione, Del Bufalo, che le chiede:

Senatore dopo 15 anni lascia la federazione?

senatriceIn realtà no, assolutamente non lascio la federazione. La federazione continuerà a essere uno dei miei più importanti punti di riferimento professionale e un rilevante punto di riferimento per la mia attività di senatore; in realtà abbiamo, insieme al gruppo che si è rinnovato con le ultime elezioni, deciso in pieno accordo, insieme, di diversificare le nostre funzioni.
La nuova presidente, dottoressa Mangiacavalli, è in grado per la competenza la capacità ed esperienza di guidare il nostro gruppo professionale,  io le sarò di supporto per tutto quello che riterrà utile per il buon andamento del nostro sistema professionale e comunque sarò per lei un punto di riferimento nell'ambito del senato della repubblica lavoreremo in sinergia insieme per cui continueremo a frequentarci a vederci e a fare davvero grandi cose.

ad maiora

 

Commento (0)