ROMA. Roberta Cristofani nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista con la iena Riccardo Trombetta, ed era tutto pronto perché andasse in onda.
A renderlo noto è l'AADI, che con un comunicato stampa, ha dichiarato: «Lo zelo della nostra studentessa al I anno di Infermieristica è tale che ha lasciato un’intervista alle Iene senza contattare l’AADI che la rappresenta in una vertenza che sembra non avere fine.»
Secondo il Presidente dell'AADI, «... l’università sta solo attendendo che la questione si plachi sul fronte dell’opinione pubblica perché il Rettore attui la sanzione della sospensione, anche perché il prof. Violi, recentemente, si è recato presso la direzione generale del Policlinico accompagnato dal direttore infermieristico per discutere sulle ultime dichiarazioni espresse da Roberta sul proprio profilo facebook; ma noi manterremo l’attenzione sul caso sempre alta.» conclude l'AADI nel comunicato.
Visto il rifiuto del programma "Le Iene" − per questioni di format televisivo − di effettuare un'integrazione dell'intervista e per non lasciare sola Roberta, l’AADI le ha consigliato di revocare la liberatoria, cosa che ha fatto.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?