Il Magnifico Rettore dell'Università Politecnica delle Marche sarà presente domani a Pesaro per l'apertura dell'anno Accademico 2015/16; Pesaro rimane la vera realtà per gli studenti che scelgono la sede decentrata marchigiana
PESARO. Nuovo traguardo per il corso di Laurea in Infermieristica dell'Università Marchigiana con sede a Pesaro realtà consolidata e giovane dal 2005, infatti fu proprio l’Università Politecnica delle Marche, sulla base di ottimi risultati, ad istituire il Polo Infermieristico Pesarese.
La scelta del “decentramento” universitario, infatti, ha permesso ad altri studenti lontani dal capoluogo di Regione insieme a quelli provenienti da regioni limitrofe di poter studiare nella Città Rossiniana.
La cerimonia ufficiale si terrà domani, lunedì 25 gennaio per dare il benvenuto al nuovo anno accademico, 2015/2016, a cui sono iscritti oltre 200 studenti, 65 dei quali al primo anno di corso.
Alla cerimonia, che si terrà alle 15 nell'aula 1 di Pesaro Studi in Viale Trieste 296 - Pesaro, parteciperanno il Magnifico Rettore Sauro Longhi, il preside della facoltà di Medicina e Chirurgia di Ancona Marcello D'Errico e Antonio Benedetti, presidente del Consiglio Interpoli.
Nurse24.it augura a tutti gli studenti un anno accademico all'insegna del profitto.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?