Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Ricerca traslazionale: quali competenze per l’infermiere eclettico

di Redazione

35d242426c151ea294ba310c5a17ad23

ROMA. Chi è l’infermiere globale? E come riuscirà a cambiare la sanità del futuro? E’ il tema al centro del V workshop del “Centro di Eccellenza per la Cultura e la Ricerca Infermieristica” (CECRI) fondato dal Collegio IPASVI di Roma, in programma a Roma il 24 Ottobre 2013 presso l’Auditorium Biagio d'Alba - Ministero della Salute - Viale Giorgio Ribotta 5.

Esperti provenienti da tutta Italia e dall’estero si confronteranno per l’intera mattinata (ore 9-13.30) sulle competenze necessarie per esperire pratiche basate sull’evidenza e il controllo rigoroso dei risultati, in linea con le esigenze di una società in continuo mutamento in cui la ricerca si misura sempre più con lo sviluppo dei sistemi produttivi per una migliore sostenibilità del sistema.

 

Nel corso del seminario sarà fatto il punto dei numerosi programmi attivati dal CECRI che propongono alla comunità infermieristica e all’intero mondo sanitario esperienze di ricerca e formazione destinate ad avere un forte impatto sulla sanità del domani.

 

Comunicato Stampa - Ipasvi Roma

scopri i vantaggi della convenzione

Commento (0)