L'evento avrà luogo in quel di Prugia l'8 e 9 ottobre 2015. Il tema scelto quest'anno è “Competenze e innovazione, la risposta dell'infermieristica legale - analisi di casi pratici”.
PERUGIA. Aperte le iscrizioni al 5° Congresso Nazionale AIILF - Associazione Italiana Infermieri Legali e Forensi. L'evento, accreditato ECM, si svolgerà nei giorni 8 e 9 ottobre 2015 presso l'Hotel Giò di Perugia. Il tema scelto quest'anno è “Competenze e innovazione, la risposta dell'infermieristica legale - analisi di casi pratici”.
Per l'occasione tratteremo delle innovazioni professionali, anche alla luce delle discussioni più recenti che vedono impegnata la Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, i sindacati infermieristici e le associazioni professionali, attraverso l'analisi interattiva di casi pratici.
Le discussioni delle "quaestio in plenaria", con il coinvolgimento dei discenti e la guida dei docenti riempiranno gran parte del programma, ritenendolo uno strumento migliore della asettica lezione frontale.
Tante le relazioni che saranno presentate al Congresso, la maggior parte legate alla violenza di genere.
L'iniziativa è stata organizzata dalla su nominata AIILF in collaborazione con il Collegio IPASVI di Perugia e con l'apporto logistico ed economico dei sindacati NursingUp e Nursind.
E' possibile iscriversi al Congresso entro e non oltre il 30 settembre 2015 con diverse formule monetarie a seconda se si è Studenti Infermieri, iscritti all'AIILF o non iscritti al sodalizio.
Per informazioni: info@formatsas.com o tel. 0533/713275.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?