Tempo determinato per l’attività di ricerca che dovrà riguardare il “monitoraggio dei Nursing Sensitive Outcomes"
Il Ricercatore dovrà svolgere attività di ricerca, di didattica, didattica integrativa e di servizio agli studenti nel settore concorsuale e scientifico disciplinare oggetto della selezione in base alle esigenze del Dipartimento. L’attività di ricerca, che dovrà riguardare il “monitoraggio dei Nursing Sensitive Outcomes”, prevede la realizzazione di un osservatorio, in ambito ospedaliero, su un set di esiti (indicatori) assistenziali al fine di valutare la qualità e la sicurezza delle cure.
L’attività didattica dovrà essere svolta presso tutti i corsi di studio del settore scientifico disciplinare e nella Scuola di Dottorato di riferimento. L’attività assistenziale sarà svolta presso la U.O.C. Ricerca e Sviluppo delle best practices del Dipartimento delle Professioni Sanitarie, in stretta collaborazione e collegamento alla rete ospedaliera della Regione Toscana e della Regione Basilicata.
È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Numero massimo delle pubblicazioni da presentare da parte del candidato: 15 Tipologia contrattuale: tempo pieno
Del presente bando è dato avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; dal giorno successivo a quello della pubblicazione decorrono i 30 giorni per la presentazione delle domande.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?