
e31b4ef5fe69d7624f289686f96a276f
ROMA. Dopo le numerose critiche al documento sulle nuove competenze specialistiche per gli infermieri, la Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI torna a lavoro.
Era molto chiara, già dal Congresso Nazionale straordinario del 29/11, la volontà di far approvare quanto prima questo documento. E proprio ieri si è svolto al ministero della Salute un incontro con l'intersindacale medica e della dirigenza sanitaria tenuto dal Sottosegretario Paolo Fadda.
La FNC comunica inoltre che "Verranno convocate a giorni le Rappresentanze sindacali del comparto che manterranno saldamente le posizioni pubblicamente espresse a sostegno del riconoscimento e della valorizzazione della professionalità infermieristica anche nelle sue articolazioni più avanzate."
Nuovamente a lavoro quindi, per cercare di inviare quanto prima questo documento in Conferenza Stato-Regioni per l'approvazione definitiva. E' quello che si augura anche la presidente IPASVI, Annalisa Silvestro, che afferma: "Per quanto ci attiene continueremo a dare ogni contributo perché si raggiunga il risultato da noi auspicato e ... concordemente unanimi .... andiamo avanti !"
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?