Nurse24.it

libera professione infermiere

Libera professione intramoenia: prestazioni prenotabili via e-mail in Valle d'Aosta

di Redazione

poli via rey 3

Il nuovo servizio, attivo da pochi giorni, affianca le altre modalità di prenotazione, diretta e telefonica.

AOSTA. Le prenotazioni delle prestazioni in LPI (Libera Professione Intramoenia) da oggi possono essere effettuate anche con posta elettronica inviando un messaggio all’indirizzo cup_lpi@ausl.vda.it. L’utente deve comunicare chiaramente i suoi dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza), la prestazione da prenotare, il giorno, l’ora e il medico prescelto per l’effettuazione della prestazione. E’ importante lasciare un recapito telefonico utile per la conferma della prenotazione.

Medico3

In Valle d'Aosta visite prenotabili anche via e-mail.

In alternativa alla posta elettronica, le prestazioni in Libera Professione Intramoenia possono essere prenotate direttamente (allo sportello CUP LPI) o telefonicamente (ai numeri 0165-544465 e 544462) dal lunedì al venerdì dalle 13,30 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 12,30.

La libera professione intramoenia, lo ricordiamo, offre agli utenti la possibilità di usufruire di prestazioni specialistiche a pagamento con la garanzia di poter essere seguiti da un medico di fiducia, scelto tra coloro che sono stati autorizzati a svolgerla. L’elenco dei medici che svolgono la LPI è pubblicato sul sito internet dell’Azienda USL, www.ausl.vda.it alla voce “trova” e “Libera Professione Intramoenia”. La LPI è disciplinata da apposito regolamento aziendale.

gli ambulatori adibiti alla LPI sono stati concentrati nel poliambulatorio specialistico di via Guido Rey 3, ad Aosta, dove è anche presente lo sportello CUP dedicato.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)