Il nuovo servizio, attivo da pochi giorni, affianca le altre modalità di prenotazione, diretta e telefonica.
AOSTA. Le prenotazioni delle prestazioni in LPI (Libera Professione Intramoenia) da oggi possono essere effettuate anche con posta elettronica inviando un messaggio all’indirizzo cup_lpi@ausl.vda.it. L’utente deve comunicare chiaramente i suoi dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza), la prestazione da prenotare, il giorno, l’ora e il medico prescelto per l’effettuazione della prestazione. E’ importante lasciare un recapito telefonico utile per la conferma della prenotazione.
In alternativa alla posta elettronica, le prestazioni in Libera Professione Intramoenia possono essere prenotate direttamente (allo sportello CUP LPI) o telefonicamente (ai numeri 0165-544465 e 544462) dal lunedì al venerdì dalle 13,30 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 12,30.
La libera professione intramoenia, lo ricordiamo, offre agli utenti la possibilità di usufruire di prestazioni specialistiche a pagamento con la garanzia di poter essere seguiti da un medico di fiducia, scelto tra coloro che sono stati autorizzati a svolgerla. L’elenco dei medici che svolgono la LPI è pubblicato sul sito internet dell’Azienda USL, www.ausl.vda.it alla voce “trova” e “Libera Professione Intramoenia”. La LPI è disciplinata da apposito regolamento aziendale.
gli ambulatori adibiti alla LPI sono stati concentrati nel poliambulatorio specialistico di via Guido Rey 3, ad Aosta, dove è anche presente lo sportello CUP dedicato.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?