TERNI. Con la Delibera n. 677 del 07/08/2014 il Direttore Generale – Dr. Sandro Fratini – della AUSL Umbria 2, ha dato il via libera a procedere all’emissione di Avviso Pubblico per titoli e colloquio a posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D da assegnare in via prioritaria al Servizio Emergenza-Urgenza 118 e per le varie esigenze aziendali.
L'esigenza, grazie alla richiesta della Dirigente del Servizio Infermieristico che ha necessità di avere a disposizione dell’Azienda una graduatoria utile in quanto non sono più disponibili graduatorie né concorsuali né di Avviso Pubblico, nata al fine di poter mantenere i prescritti LEA e conferire gli incarichi di sostituzione per le assenze a vario titolo dei dipendenti a tempo indeterminato.
L'AUSL Umbria 2 ricomprende i territori e le strutture già facenti parte della ex AUSL n. 3 di Foligno e della ex AUSL n. 4 di Terni
Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione dell'avviso nel B.U.R.U*.
In allegato la delibera e il bando che dà il via alla procedura per l’emissione dell'Avviso Pubblico e la pubblicazione nel B.U.R.U.
*Non resta che aspettare la pubblicazione nel B.U.R.U., per la compilazione della domanda di partecipazione.
ISCRIVITI alla NewsLetterer per essere aggiornato sulla pubblicazione e su tutti gli altri concorsi.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?