di Lorenzo Stoppi
Un caloroso saluto cari colleghi, innanzitutto complimenti per i siti web che avete costruito e che piano piano stanno crescendo sempre più e coinvolgendo tutto il mondo infermieristico e soprattutto la nuova generazione di infermieri. Io faccio parte di quest'ultima, sono un infermiere di Piacenza che lavora presso l'Asl locale, sarei molto interessato a collaborare con voi e darvi un aiuto per quel che posso.
Seguo Nurse24.it fin dal suo esordio, e il link al sito è fin dal primo accesso presente sulla barra dei preferiti del mio mac, ora scoprire il nuovo sito Amicoinfermiere.it è stata una piacevolissima sorpresa, la garanzia del vostro impegno per il futuro della professione e il miglioramento continuo della qualità delle competenze infermieristiche. Per cui nell'ottica della collaborazione continua tra colleghi sarei veramente felice di contribuire a costruire qualcosa insieme. Concludendo, vi auguro tanti auguri e un felice e sereno 2013.
* * *
Carissimo Lorenzo, ti ringraziamo per gli auguri e per le parole di elogio e apprezzamento. Continua a seguirci ed entra anche tu nella squadra di Nurse24.it e di Amicoinfermiere.it. Buona Natale e Felice 2013.
La Redazione di Nurse24.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?