Salve! Per la mia tesi di laurea ho elaborato questo questionario su donazione e trapianto d’organo rivolto a tutti gli studenti del CDL in Infermieristica. Chiedo gentilmente la vostra collaborazione nella compilazione, totalmente anonima, con le informazioni di cui disponete, in modo da poter portare a termine il mio lavoro.
Grazie in anticipo
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 28 mar 2025 21:19
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
- assuntadaniello
Organ donation and transplantation are important and need to be raised with awareness. Just like the teamwork required to succeed in promoting organ donation relies on community support and shared understanding to save lives.
Edit by among us a day ago
Edit by among us a day ago
Ultima modifica di johndwilliams il 08 mar 2025 02:28, modificato 1 volta in totale.
- johndwilliams
Salve!
Per la mia tesi di laurea, ho creato un questionario su donazione e trapianto d'organo rivolto a tutti gli studenti del CDL in Infermieristica. Vi chiedo gentilmente di collaborare nella compilazione, che è totalmente anonima, con invisalign treatment le informazioni di cui disponete. Questo mi aiuterà a portare a termine il mio lavoro.
Grazie in anticipo per il vostro supporto!
Per la mia tesi di laurea, ho creato un questionario su donazione e trapianto d'organo rivolto a tutti gli studenti del CDL in Infermieristica. Vi chiedo gentilmente di collaborare nella compilazione, che è totalmente anonima, con invisalign treatment le informazioni di cui disponete. Questo mi aiuterà a portare a termine il mio lavoro.
Grazie in anticipo per il vostro supporto!
- Bernard295Clark
3 messaggi
• Page :
Torna a “Infermieri e Specializzazioni”