Nessuna lotta intestina al mondo infermieristico, ma solo un probabile accordo tra le parti per evitare eventuali conflitti di interesse
ROMA. In attesa di sapere chi sarà il nuovo presidente della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI e se sarà confermata o meno la responsabile uscente Sen. Annalisa Silvestro, viene reso noto il nuovo Comitato Centrale per il triennio 2015-2018. E' aperto ufficialmente il toto-presidente, anche se alcune indiscrezione parlano apertamente di un possibile avvicendamento tra la già citata Silvestro e la Barbara Mangiacavalli, sua vice e noto dirigente dell'ASL di Pavia, di cui abbiamo parlato ampiamente in un precedente servizio a firma di Domenica Servidio.
Cosa accadrà? Chi lo sa intanto ecco chi saranno i membri del Comitato Centrale, con qualche novità e qualche importante "siluramento":
Ciro Carbone
Barbara Mangiacavalli
Beatrice Mazzoleni
Pierpaolo Pateri
Maria Adele Schirru
Annalisa Silvestro
Franco Vallicella
Sono revisori dei conti:
Salvatore Occhipinti
Flavio Paoletti
Ausilia Maria Lucia Pulimeno
Revisore supplente
Mariacristina Magnocavallo
Ad eleggerli sono stati tutti i 103 presidenti dei Collegi in rappresentanza dei 423.397 infermieri iscritti che hanno votato a Roma, nella sede della Federazione nazionale nei giorni 14, 15 e 16 marzo scorsi.
Entro otto giorni il nuovo Comitato centrale si riunirà per distribuire al suo interno le cariche per il prossimo triennio.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?