Lettera aperta affidata ai social-network di una utente del PS romagnolo che giudica "grandioso" il servizio ricevuto per suo nonno.
RIMINI. Spesso sulle cronache dei giornali finiscono storie di presunta o vera mala-sanità, quasi mai le storie di successo e gli eventi positivi. Nurse24.it ha raccolto così l'invito di una sua lettrice a pubblicare un encomio per il Pronto Soccorso di Rimini.
La nostra interlocutrice si è affidata anche ai social-network per comunicare al pianeta web che "ieri sera ho portato mio nonno al Pronto Soccorso di Rimini per un piccolo incidente domestico occorso nel pomeriggio; mi ero già preparata a lunghe attese ed anche a qualche discussione con il personale - quando si dice la malafede - nulla di tutto ciò."
"L'infermiera all'accettazione, Sara, si è fatta in quattro per aiutarci; il primo medico ha visitato mio nonno ed ha chiesto all'otorino di rimanere oltre il suo orario per una visita specialistica - conclude la nostra lettrice - tutto si è risolto in meno di un'ora (accettazione, visita esplorativa al PS e visita specialistica al piano superiore). Inutile dire che sono rimasto impressionato dall'organizzazione, professionalità, umanità e pulizia di tutto l'ambiente. Grazie a tutti i medici ed infermieri!!!"
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?