RIMINI. Sta facendo parlare di sé una presunta infermiera di 34 anni, tale Elisa, che avrebbe girato un film porno “fai da te” in compagnia del marito, il geometra Pino. Trovata pubblicitaria per promuovere un lungometraggio per amanti del settore o pura realtà? Ad oggi, nonostante le ricerche, non siamo riusciti a capire se la vicenda è vera o meno.
Di sicuro si sa che la pellicola è in fase di distribuzione e che l’immagine collettiva della donna-infermiera è di nuovo infangata da una visione sessista della nostra professione.
Continueremo a cercare chi è questa signora Elisa per capire se è una persona in carne e ossa oppure, come dicevamo, è solo il frutto della mente perversa di chi utilizza ancora lo stereotipo dell’assistente-sexy per pubblicizzare prodotti dal dubbio valore artistico e culturale.
Se esiste sul serio questa collega non ci resterà che denunciarla al locale Collegio IPASVI, per aver leso l’immagine della professione e aver messo alla berlina tanti professionisti che non hanno bisogno di vendere il proprio corpo per far del bene ai loro assistiti.
E chiederemo sempre al Collegio IPASVI di Rimini di citare in giudizio la casa editrice Triangolo Rosso per aver utilizzato impropriamente la figura dell'Infermiera nei suoi comunicati stampa.
Si accettano segnalazioni e soffiate: scrivete a direttore@nurse24.it. Grazie.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?