Nurse24.it

tecnologie e App

Nurse24.it è il portale di riferimento degli Infermieri Italiani

di Angelo

Nurse24-2

Il nostro quotidiano ha battuto tutti per la qualità e la quantità dei servizi offerti, per il numero di lettori, per la comunità social più numerosa e per il numero di articoli pubblicati (3100 ad oggi). A tre anni di distanza dalla sua nascita in quel di Rimini il sito sta per trasformarsi ancora una volta e punta a diventare la "bibbia" di Infermieri, Medici, OSS, Studenti e professionisti sanitari.

RIMINI. Siamo nuovamente alla svolta. Nurse24.it il 4 ottobre 2015, giorno dedicato a San Francesco d'Assisi, compie tre anni di vita ed è sempre più l'unico e inimitabile portale web di riferimento degli Infermieri Italiani in patria e all'estero.

Oltre 3100 articoli pubblicati in poco meno di tre anni, 45.000 Like nella pagina Facebook e 2500 followers nell'account Twitter (i più seguiti in assoluto), oltre 60 tra redattori e collaboratori tutti volontari, una App seguita da più di 5000 Infermieri e non solo, la prima Comunità Infermieristica su WhatsApp, varie forme di partenariato con le principali Organizzazioni Infermieristiche Italiane e straniere, il primo portale italiano di settore negli ultimi sei mesi di attività, sono solo alcuni dei numeri e dei fatti che la nostra testata ha messo in piedi e realizzato e che la trasforma di fatto nella "bibbia" dell'Infermieristica nostrana.

Nurse24

L'Informazione Infermieristica senza filtri...

Ovviamente non siamo l'unica realtà che si occupa in Italia di informazione di settore, ma è pur vero che siamo quelli di Nurse24.it, un po' pazzi, un po' irriverenti, tutti professionisti preparati che alle news imposte dall'altro preferiscono la comunicazione nata dal basso.

Nurse24.it ha emanato i suoi primi vagiti in un garage di Via Fucini a Rimini, da allora ha macinato consensi giorno dopo giorno, fino ad arrivare là dove nessuno avrebbe previsto: sponsorizzare il Congresso della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi di Roma, svoltosi a Roma agli inizi del 2015.

Negli anni abbiamo contributo alla ricerca di lavoro e alle battaglie di precari e disoccupati, partecipato ad eventi congressuali nazionali quali quelli dell'Enpapi, di vari Collegi IPASVI provinciali e regionali, dell'Aniarti, dell'Anipio, dell'Aadi, del Cnai, dell'Accademia di Scienze Infermieristiche (solo per citarne alcune) e di tutte quelle organizzazioni d'Infermieri che hanno voluto il sostegno mediatico di una testata fuori dal comune: Nurse24.it!

 

Copiarci non serve, seguirci è ormai obbligatorio!

 

P.S. - E ora siamo pronti ad un ulteriore passo in avanti, dedicarci ad un pubblico sempre più vasto che comprenda Infermieri, Medici, Professionisti della salute, Operatori Socio Sanitari, Studenti, Badanti, Pazienti e amanti del benessere e della vita equilibrata.

Commento (0)