Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

NAPOLI. A.O. Ospedale dei Colli cerca 1 infermiere per 12 mesi

di Rosario Scotto di Vetta

81d7959d6ac82061e9b059ba05e22fc8

NAPOLI. Avviso pubblico per selezione, per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale a tempo determinato della durata di dodici mesi a n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, per attività da svolgersi per il Servizio Ospedalizzazione Domiciliare (S.O.D.) dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale dei Colli. nell'ambito del progetto Assistenza Domiciliare rivolta a soggetti affetti da AIDS e patologie correlate.

L'impiego orario sarà di ventotto ore settimanali, con possibilità di integrazione del tetto orario fino al limite massimo previsto dalle vigenti disposizioni normative.

La domanda di ammissione e la documentazione ad essa allegata deve essere indirizzata, entro il 17 luglio 2013, al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" Via Leonardo Bianchi - 80131 Napoli. In plico chiuso per posta mediante raccomandata - con avviso di ricevimento - a mezzo del Servizio Poste Italiane o società accreditate, oppure consegnata a mano presso la sede legale dell'Azienda Ospedaliera Via Leonardo Bianchi - 80131 Napoli - Ufficio Protocollo Generale - dal Lunedì al Venerdì.

In allegato i facsimile per la compilazione della domanda di partecipazione.

 


Bando
Domanda
Dichiarazione
Dichiarazione Sostitutiva
Dichiarazione Sostitutiva 2

Commento (0)