Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Barbara Mangiacavalli a Porta a Porta per l'infermiera di Piombino

di Redazione

MangiacavalliBarbara

Oggi nel corso della trasmissione di Bruno Vespa si parla della collega che avrebbe ammazzato alcuni pazienti con l'eparina.

MangiacavalloBarbaraPIOMBINO. Si torna a parlare dei problemi di burn-out tra gli Infermieri Italiani dopo la notizia dell'arresto di una collega rea secondo l'accusa di avere ucciso 13 pazienti. E' accaduto oggi a Piombino in Toscana. Della notizia se ne occuperà tra poco su Raiuno la trasmissione "Porta a Porta" di Bruno Vespa che ospiterà per l'occasione Barbara Mangiacavalli, presidente della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI.

Oggi la Mangiacavalli a nome della Federazione è scesa in campo per difendere gli infermieri.

"Porta a porta" comunica che nella seconda parte della trasmissione si occuperà del caso dell’infermiera arrestata con l’accusa di aver ucciso alcuni pazienti con iniezioni di un farmaco non prescritto nelle terapie.

Ospiti in studio la criminologa Roberta Bruzzone e il direttore del reparto di Cardiologia del Policlinico Gemelli di Roma Antonio Rebuzzi. In collegamento da Milano la stessa Mangiacavalli e da Ravenna il figlio di Rosa Calderoni, vittima di un’infermiera, Viviano Alci.

Attesa la presenza del presidente IPASVI anche a Mezzogiorno in Famiglia e ad Uno Mattina.

 

 

Commento (0)