Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

L'Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù cerca Infermieri e Oss a tempo determinato

di Gianluca Auriemma

c3562f2e9521020de502f370ac3fbe48

REDAZIONE. La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù ha pubblicato un bando, con scadenza martedì 30 Aprile, per assumere infermieri e Oss a tempo determinato per sostituzioni temporanee. Il contratto sottoscritto sarà della categoria Sanità privata. Verrà fatta una pre-selezione con la valutazione del curriculum vitae e successivamente una selezione con test scritti e orali che riguarderanno ovviamente la professione infermieristica.

 

I bandi sono stati pubblicati nella sezione lavora con noi del portale web della Fondazione www.fondazionesanraffaelegiglio.it.

 

Nata nel 2003 tramite un'associazione tra la Regione Sicilia, il comune di Cefalù, l'ASL 6 di Palermo e la Fondazione San Raffaele di Milano è stato uno dei primi modelli di gestione pubblico-privato di un nosocomio pubblico.

 

Nel Gennaio 2013 il consiglio di amministrazione, in concomitanza con il recesso dalla collaborazione da parte della Fondazione San Raffaele, è stato commissariato.

 

La nomina di commissario è stata assegnata al Dottor Antonino Mangiacavallo che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni "è pronto il rilancio dell'Ospedale Giglio che punta ad assumere figure qualificate da inserire in una struttura di eccellenza al servizio del territorio", "attueremo", continua Mangiacavallo, "una riorganizzazione basata su criteri di modernità ed una promozione delle eccellenze esistenti".

 

In questi tempi in cui c'è carenza di lavoro, un bando a tempo determinato per sostituzioni temporanee non sarà il massimo ma noi di nurse24 proviamo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. In bocca al lupo a tutti i colleghi che parteciperanno alle selezioni.

Commento (0)