Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Le vene: un tesoro da difendere

di Redazione

ivv-vena-vita

ROMA. Il 29 e 30 gennaio presso l'Aula Magna della Pontificia Università Urbaniana è in programma il congresso scientifico, che ha l'ambizioso obiettivo di voler provare, finalmente, ad uniformare e fissare se possibile, nel tempo e nella memoria, i criteri di appropriatezza per la somministrazione delle terapie endovenose semplici e complesse.

È un ambizioso progetto-obiettivo della società scientifica IVAS (Italian Vascular Access Society) di cui si celebrerà la fondazione nell’evento in oggetto.

Si parlerà inoltre, con un parterre di specialisti del settore, di una delle complicanze talvolta associate al posizionamento di un catetere venoso centrale che però ha, per fortuna nelle forme clinicamente sintomatiche, una frequenza estremamente bassa.

Nurse24.it patrocina l'evento e sarà presente per documentare l'interessante due giorni, tutti dedicati alla difesa del patrimonio venoso.

Il congresso è stato inserito nel Programma Nazionale di Educazione Medica Permanente del Ministero della Salute per la professione di Infermiere, Farmacista, Psicologo e Medico Chirurgo con specializzazione in Ematologia, Medicina Interna, Oncologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Anestesia e Rianimazione, Medicina Legale, Radiodiagnostica, Medicina Generale (Medici di Famiglia) e darà diritto a nr. 9 crediti ECM.

ISCRIZIONE

La partecipazione al congresso sarà riservata ai primi 300 specialisti che invieranno l’apposita scheda di iscrizione alla Segreteria Organizzativa, versando l’importo di Euro 250 (duecentocinquanta) per tutte le professioni, sul c/c n. 4385X11 - ABI: 5696 - CAB: 03210 - CIN: J - Banca Popolare di Sondrio - Ag. 10 Eur Laurentina - IBAN IT83J05696032 10000004385X11 intestato a: CEC Comunicazione Eventi Congressi Srl.

Le quote di iscrizione comprendono la partecipazione a tutte le sedute, il kit congressuale, i coffee break e l’attestato di partecipazione.

La Segreteria Organizzativa ha provveduto a riservare un numero di camere in strutture ricettive situate nelle vicinanze della sede congressuale. Per eventuali prenotazioni alberghiere si prega di contattare la Segreteria Organizzativa tramite mail all’indirizzo info@cecongressi.it oppure al numero 06 60210638.





In allegato il programma e la scheda d'iscrizione

vena vita enendo

Scarica il Programma e la scheda d'iscrizione

 

Commento (0)