Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

lavoro

Lavoro: 20 borse di studio riservate agli infermieri: domande entro il 12 maggio

di Redazione

01992a68002478a5c5b88908e4a15edd

ROMA. La cattedra di Geriatria della “Sapienza” Università di Roma in convenzione con Inps Gestione Dipendenti Pubblici organizza un Corso di Alta Formazione (Caf) in “Assistenza al paziente geriatrico” rivolto agli infermieri iscritti Ipasvi. 

 

Il corso è un percorso teorico-pratico di formazione ed aggiornamento rivolto alle professionalità infermieristiche che operano stabilmente nei contesti di cura dell’anziano e a quegli infermieri che, sia pur in modo non continuativo, si trovano a gestire pazienti anziani “fragili” nei diversi setting.
Il corso propone un iter formativo mirato all’acquisizione di conoscenze e competenze specialistiche nuove e approfondite, orientato al potenziamento delle competenze di ruolo e allo sviluppo della professionalità.

 

Venti borse di studio riservate a infermieri dipendenti pubblici (locandina allegata): scadenza iscrizione il 12 maggio 2014.
Sono previste 120 ore di didattica frontale e teledidattica. Il corso attivato al raggiungimento di 15 corsisti (si prevede un massimo di 20 corsisti).

 


LINK AL BANDO INTEGRALE: http://www.uniroma1.it/didattica/corsiformazione/assistenza-al-paziente-geriatrico-25815-0

Commento (0)