Nurse24.it
chiedi informazioni

“La Voce degli Infermieri” incontra gli iscritti al Collegio IPASVI di Rimini

di Redazione

b5632518d9b8cb91d6ddf29b0018a2ac

RIMINI. Si è svolto oggi l’incontro tra i candidati della lista “La Voce degli Infermieri”, che si propone alle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ipasvi di Rimini e il gruppo di colleghi iscritti al Collegio. Il confronto ha interessato, punto per punto, il programma della lista. La partecipazione attiva dei presenti ha permesso di approfondire alcuni temi quali la Delibera 220/2014 “delibera badanti”, i processi interni al Collegio, le modalità di votazione.

Si è approfondita la gestione del bilancio, mentre è emersa la necessità di una presenza diretta da parte dei rappresentati del Collegio direttamente nelle sedi lavorative. Le proposte dei partecipanti sono state raccolte dal gruppo che le inserirà nel proprio programma.

 

Ringraziamo formalmente i partecipanti per il tempo dedicato e per l’atteggiamento costruttivo, valore indispensabile all’interno di un gruppo. Riteniamo che eventi simili debbano essere ripetuti in futuro: consultare gli iscritti e decidere assieme le strategie da adottare arricchisce tutti noi e ci permette di far sentire “La Voce degli Infermieri” nelle sedi opportune.

 

Grazie a tutti.

 

"La Voce degli Infermieri” Il programma completo del gruppo “La Voce degli Infermieri”, e le modalità del voto sono consultabili e scaricabili dal sito http://www.elezioni.ausl.net

 

Scopri i master in convenzione

Commento (0)