Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

lavoro

La Federico II di Napoli incarico per Infermiere a domicilio

di Redazione

NAPOLI. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 (uno) incarico individuale di prestazione d'opera professionale a professionista in possesso di laurea in Infermieristica o equipollente, abilitazione all'esercizio dell'attività professionale ed iscrizione all'Albo, nonché di comprovata competenza ed esperienza professionale nel settore delle malattie infettive, con preferenza all'ambito dell'assistenza a domicilio, e/o dell'assistenza a pazienti con infezione da HIV.

In allegato il bando, la scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 12.00 del giorno 09 giugno 2014.

 

L’incarico avrà la durata di mesi dodici a partire dalla data di decorrenza indicata sul contratto. L’incarico cessa, senza che sia necessario avviso o disdetta, alla scadenza del periodo previsto per la durata del contratto e non è prorogabile. L’incarico cessa, altresì, in tutti i casi in cui, per qualsiasi motivo, il prestatore d’opera interrompa la propria attività.

 

L’incarico, da svolgersi presso l’U.O.C. di Malattie Infettive, operante presso il DAI di Medicina Clinica di questa A.O.U., sarà finalizzato allo svolgimento delle attività assistenziali necessarie alla conduzione del Servizio di Ospedalizzazione Domiciliare per i pazienti con malattia da HIV/AIDS.

 

Il compenso annuo lordo di € 18.000,00 (diciottomila/00), a fronte di un impegno di n. 36 ore settimanali, da corrispondere in dodici ratei mensili posticipati da € 1.500,00 (millecinquecento/00) lordi ciascuno. Il pagamento avverrà previa presentazione di nota o fattura, accompagnata da attestazione rilasciata dal Direttore dell’U.O.C. di Malattie Infettive e parassitarie, in merito alla puntuale e regolare attività resa, nel rispetto dei dettami contrattuali.


Avviso_Pubblico_HIV.pdf

Commento (0)